Tutto pronto per la partita di oggi Midtjylland-Lazio. I biancocelesti vogliono portare a casa il terzo successo consecutivo stagionale. Un record per Sarri, che non ha mai raggiunto un simile traguardo. A maggior ragione se si considera che la Lazio giocherebbe fuori casa in Europa, fattore che ha sempre influito negativamente. Basti pensare che l’ultima vittoria risale al 2018 a Mosca contro il Lokomotiv
La sfida in Europa
Si tratta della seconda partita che vede i biancocelesti combattere per una competizione europea contro una squadra danese. L’unico precedente risale al 2001-2022, quando la Lazio battè il Copenaghen ai gironi dopo aver perso all’Olimpico. Non parte sicuramente meglio il Midtjylland, che con le italiane se l’è sempre vista brutta: un pareggio e un 4-0 in Champions League contro l’Atalanta due anni fa; e due sconfitte contro il Napoli nel 2015-2016 proprio in Europa League.
Gli avversari
I danesi del Midtjylland stanno vivendo un periodo non facile. E’ in forte difficoltà nella Superligaen, dove in nove partite è riuscita a racimolare appena dieci punti, classificandosi ottava. Male anche il suo esordio in Europa League, dove è stata battuta degli austriaci dello Sturm Graz.
Le formazioni
Il mister Capellas si affiderà a un tridente offensivo guidato da Sory Kaba, Isaksen e Sisto. Sarri, invece, dovrà tenere conto degli infortunati. Fuori Lazzari, dentro Hysaj con Marusic. Niente da fare anche per Basic e spazio quindi a Milinkovic-Savic. Probabile assente anche Zaccagni. L’attacco dovrebbe quindi essere formato da Pedro, Felipe Anderson e Immobile.
Dove vedere la partita Milinkovic-Savic-Lazio
Il match sarà trasmesso da Dazn, Sky Sport e Sky Sport Uno. In streaming, invece, sarà possibile seguirlo su Sky Go. L’appuntamento è per le 18.45
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Lazio-Feyenoord oggi, orario e dove vedere la diretta tv e streaming stasera 8 settembre 2022