Lazio-Feyenoord oggi, orario e dove vedere la diretta tv e streaming stasera 8 settembre 2022

I biancocelesti pronti a fronteggiare gli olandesi. La sfida si disputerà all'Olimpico di Roma

lazio

La Lazio debutta stasera, 8 settembre, in Europa League contro il Feyenoord. I ragazzi di Sarri sono pronti a lottare contro gli olandesi per portare a casa i tre punti della vittoria. L’avversario però e temibile e la partita non è affatto data per scontata. Il CT avrebbe già pronto il suo 4-3-3 con Anderson, Immobile e Zaccagni in prima linea.

Il debutto in Europa League della Lazio

Si giocherà stasera allo stadio Olimpico di Roma il match Lazio-Feyenoord. Entrambe le squadre vogliono iniziare la competizione con il piede giusto e sono a caccia del primato in classifica nel girone F. “Il Feyenoord ha alte qualità di palleggio, non è la tipica squadra del Nord Europa. Sono pericolosi – ha commentato Maurizio Sarri nella conferenza stampa di presentazione – Danilo, l’attaccante centrale, è molto forte. Dietro giocano con tre trequartisti di piede sinistro. Vengono da una finale di Conference e sono ripartiti bene in Eredivisie, sono secondi, a un passo dall’Ajax”. Per il momento, la statistica gioca tutta a favore degli italiani: l’unico precedente in cui la Lazio è stata battuta in casa dal Feyenoord risale a ben 22 anni fa: correva l’anno 2000 e i biancocelesti persero in Champions League per una doppietta di Jon Dahl Tomasson.

Dove vedere Lazio-Feyenoord

Il fischio d’inizio è fissato per le 21:00. Chi vuole vedere la partita in diretta tv si può sintonizzare su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e TV8. In live streaming, invece, è possibile vederla sulla piattaforma Sky Go.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Sorteggi Champions League, quando e dove vederli in diretta tv e streaming: data e orario gironi