Partite Champions League in diretta tv e streaming oggi, orari e dove vederle live martedì 13 settembre 2022

Si torna in campo stasera per la seconda giornata della Champions League. Per le italiane apre l'Inter alle 18.45. Da non perdere anche Bayern Monaco-Barcellona e Liverpool-Ajax. Domani Juve, Milan e Napoli

milan-tottenham champions league

Oggi Champions League. Si accendono i riflettori degli stadi e con loro le tv e le piattaforme scaricate su pc è cellulari. E’ martedì 13 settembre, è giorno di grande calcio internazionale. In questo articolo potrete trovare tutte le indicazioni utili per non perdervi nemmeno un secondo delle otto partite della seconda giornata di Champions League in programma tra le 18.45 e le 21. Tra le squadre italiane, oggi, ci sarà solo l’Inter (Gruppo C) a scendere in campo. La formazione di Simone Inzaghi sarà di scena in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen (ore 18:45).

Champions League 13 settembre 2022: Viktoria Plzen-Inter in TV e streaming su Sky

L’Inter è chiamata ad un pronto riscatto dopo la sconfitta 2-0 in casa contro il Bayern Monaco. A Plzen serve un successo per tenere vive le speranze di qualificarsi agli ottavi di finale. In campionato i nerazzurri hanno già reagito vincendo contro il Torino, ora serve una conferma anche in campo internazionale.

La partita Viktoria Plzen-Inter inizia alle ore 18:45. La diretta tv e in streaming sarà trasmessa (solo per abbonati) da Sky e da Mediaset attraverso la piattaforma Infinity+. Sul network satellitare i tifosi potranno sintonizzarsi Sky Sport 1 (numero 201 del satellite) oppure su Infinity+ sfruttando una Smart TV. La visione in streaming sarà accessibile su Sky Go, NOW e Infinity+.

Le partite di Champions League di oggi 13 settembre 2022

La programmazione in palinsesto prevede due finestre orarie per le partite di Champions League in calendario oggi, 13 settembre: alle 18:45, quando sarà di scena anche l’Inter, e alle 21:00, quando sono in programma altre cinque partite. Da tenere sott’occhio soprattutto Bayern Monaco-Barcellona, una vera e propria “finale anticipata”. Promette spettacolo anche Liverpool-Ajax.

  • 18:45 – Vitkoria Plzen-Inter: Sky, Infinity+
  • 18:45 – Sporting-Tottenham: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Liverpool-Ajax: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Porto Club Brugge: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Leverkusen-Atletico Madrid: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Bayern Monaco-Barcellona: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Marsiglia-Eintracht: Sky, Infinity+

Champions League 2022: quando giocano Juventus e Milan. Il caso-Napoli. Le ultime news

In realtà originariamente sarebbe dovuto scendere in campo oggi anche il Napoli. Tuttavia, la partita in Scozia contro i Rangers Glasgow è stata rinviata di un giorno dalla Uefa per questioni di ordine pubblico legate all’organizzazione degli eventi per la morte della regina Elisabetta II. La squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo, dunque, mercoledì sera 14 settembre alle 21. Stesso orario per Juventus-Benfica. Il Milan giocherà a San Siro contro la Dinamo Zagabria alle 18.45.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.