Sciopero di quattro ore al Cotral: a rischio la Roma-Viterbo

Di seguito vengono elencate le motivazioni della protesta indetta da Cotral

bus Cotral

Il prossimo venerdì 16 settembre 2022 l’organizzazione sindacale Faisa Cisal ha proclamato uno sciopero di 4 ore con astensione dal lavoro dalle 12.30 alle 16.30 mettendo così a rischio i pendolari della Roma-Viterbo.

Di seguito vengono elencate le motivazioni della protesta indetta da Cotral

Saranno a questo scopo garantite tutte le corse fino alle 12.30 e quelle alla ripresa del servizio alle 16.31. Tutte le informazioni sulla modalità di sciopero saranno disponibili sul sito internet cotralspa.it e sull’account Twitter@BusCotral.

Di seguito le motivazioni poste a base della vertenza dall’Organizzazione sindacale

Il prossimo venerdì 16 settembre 2022 l’organizzazione sindacale Faisa Cisal ha proclamato uno sciopero di 4 ore con astensione dal lavoro dalle 12:30 alle 16:30.

Saranno a questo scopo garantite tutte le corse fino alle 12:30 e quelle alla ripresa del servizio alle 16:31. Tutte le informazioni sulla modalità di sciopero saranno disponibili sul sito internet cotralspa.it e sull’account Twitter@BusCotral.

Di seguito le motivazioni poste a base della vertenza dall’Organizzazione sindacale:

  • Per la mancata convocazione da parte del Prefetto
  • Per il mancato rispetto degli accordi del 06.06.91 e del 03.05.2017, in materia di trasferimento e allocazione del personale Operatore di esercizio, Addetto all’esercizio e Coordinatore di esercizio
  • Per la mancata risoluzione dell’applicazione unilaterale aziendale dell’art. 34 del CCNL autoferrotranvieri
  • Per la mancata applicazione dell’accordo sul personale di Verifica titoli di viaggio
  • Per la mancata trasparenza sui carichi di lavoro e turnazioni rotative annuali e la mancata riorganizzazione dei cicli produttivi relativi alla manutenzione della BU Gomma
  • Per la discordante gestione degli accordi in materia di riserva di deposito.
  • Per la gestione delle ciclazioni, dell’orario di lavoro e della congedibilità nelle officine di trazione della Roma-Viterbo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sciopero benzinai a Settembre 2022, tutta la verità: ultime notizie su prezzi e proteste