Incidente a Civitavecchia, muore il poliziotto Domenico De Angelis

domenico de angelis incidente civitavecchia
Foto Infodivise.it

Non ce l’ha fatta Domenico De Angelis, l’assistente capo della Polizia penitenziaria che la scorsa notte ha avuto un incidente in zona Uliveto a Civitavecchia, dopo aver perso il controllo del suo scooter. De Angelis, operatore esemplare del carcere di Borgata Aurelia, aveva da poche ore terminato il suo servizio. Intorno alla mezzanotte stava percorrendo la Mediana quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dello scooter e si è ritrovato sull’asfalto. Sul posto è arrivata immediatamente un’ambulanza che ha trasportato l’assistente capo in ospedale.

Incidente a Civitavecchia, muore il poliziotto Domenico De Angelis: le cause ancora al vaglio dei Carabinieri

Inutile ogni tentativo da parte dei medici di salvargli la vita: Domenico De Angelis è deceduto. Increduli i colleghi dell’istituto presso il quale prestava servizio, tutti lo ricordano come un bravo poliziotto, sempre disponibile e gentile con tutti. Le cause del sinistro sono al vaglio dei Carabinieri.

Vani, purtroppo, gli sforzi del personale del 118 per salvargli la vita. Alcune persone vicine a Domenico hanno deposto una corona di fiori sul luogo dell’incidente per ricordarlo. Increduli e sconvolti per l’accaduto i colleghi di lavoro di De Angelis, che operava nella Polizia Penitenziaria.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.