Roma, auto investe centauro: muore il 37enne Maurizio Cignoni

L'impatto mortale è avvenuto in via Oropa, strada limitrofa alla Cristoforo Colombo. A perdere la vita un centauro di 37 anni

Roma: sinistro mortale tra auto e moto in via Oropa, adiacente via Cristoforo Colombo nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 7 settembre, al quartiere Montagnola. A perdere la vita un 37enne romano, Maurizio Cignoni. 

L’impatto mortale è avvenuto in via Oropa, strada limitrofa alla Cristoforo Colombo. A perdere la vita un centauro di 37 anni

Erano da poco passate le 18.30, quando, sulla corsia esterna della Cristoforo Colombo, in direzione Eur, una Toyota Aygo guidata da un 23enne si è scontrata con la moto, una Suzuki, e poi è andata a sbattere contro un palo. Moto e auto sono state sequestrate per essere analizzate.

L’automobilista si è fermato ed ha chiamato i soccorsi, con il personale medico dell’Ares 118 giunto sul posto insieme agli agenti del VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale che, dopo aver svolto i primi rilievi, cercheranno di capire l’esatta dinamica dell’accaduto. Per il centauro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

L’automobilista è stato portato per i prescritti test alcolemici e tossicologici presso l’ospedale San Camillo. Chiuso temporaneamente per diverso tempo il tratto di strada dove è avvenuto il sinistro, con grosse ripercussioni sul traffico.

Fermatosi a chiamare i soccorsi l’automobilista, non c’è stato nulla da fare, il motociclista è morto praticamente sul colpo prima di poter essere soccorso dal personale del 118.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell’VIII gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma Capitale che, svolti i rilievi scientifici, dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La vittima, Maurizio Cignoni, abitava nel II Municipio a Roma e lavorava da un anno come service designer per l’Enel. Laureato in graphic design allo Ied  viene ricordato come un ragazzo creativo e pieno di interessi.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Valmontone, frontale auto-moto: centauro 25enne in fin di vita