L'individuo, di grossa corporatura, è entrato nel locale e ha iniziato ad inveire contro due clienti malmenandone uno per mangiare una pizza
Scene di ordinaria follia quelle avvenute ieri sera, 29 agosto a Ladispoli, dove un senegalese di 25 anni è stato arrestato perché dapprima è evaso dagli arresti domiciliari a cui era stato costretto per svariati reati commessi in passato, e poi ha aggredito a calci e pugni il cliente seduto al tavolo di una pizzeria perché pretendeva di mangiare la sua pizza margherita.
Nel dettaglio, avvistati due signori all’interno di un locale di via La Spezia, verso le 21.30, intenti a cenare, ha dapprima alzato la voce parlando al cellulare e infastidendo la clientela.
Poi ha cercato repentinamente di arraffare la pizza adagiata sul piatto davanti ai suoi occhi e si è messo a discutere con una donna poco distante.
Al comprensibile diniego dell’allibito avventore, il cittadino africano ha reagito d’istinto con violenza inaudita e botte da orbi.
Panico nel locale e chiamate a pioggia alla polizia da parte delle altre persone presenti, con la polizia che fortunatamente passava nei paraggi ed ha fatto irruzione nella pizzeria e bloccato con estrema fatica l’extracomunitario che, in preda ai morsi della fame e visibilmente alterato, non voleva andarsene se non dopo aver mangiato senza pagare.
Un individuo corpulento che era in preda all’ira e se la prendeva alternativamente con la donna e con il suo compagno, totalmente fuori controllo.
Identificato, l’uomo ha a suo carico un corollario corposo di reati, compresa la rapina ed era sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Il suo arresto è stato convalidato ed in attesa del processo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli adempimenti di rito.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.