Roma, perde 600 euro alle slot machine: torna a recuperarli con una smerigliatrice minacciando il custode

Gioca e perde centinaia di euro alle slot machine: torna per rubarle, minacciando e tenendo sotto sequestro il custode dell'attività alle porte di Roma

Aveva giocato e perso 600 euro alle macchinette di una sala slot che si trova nel centro di Manziana, alle porte di Roma. Così il 50enne determinato a riprendersele, esce dall’attività per farvi ritorno “armato” di una smerigliatrice, con la quale voleva aprire la macchina e recuperare il denaro.

Gioca e perde centinaia di euro alle slot machine: torna per rubarle, minacciando e tenendo sotto sequestro il custode dell’attività alle porte di Roma

Furto aggravato e sequestro di persona, di queste pesanti accuse dovrà rispondere il 50enne che nei giorni scorsi, dopo aver giocato a lungo in una sala slot del centro di Manziana, realizzato a quanto ammontava la somma persa avrebbe reagito in modo folle.

Sembra che il 50enne dopo la pesante perdita, sia uscito dall’attività commerciale per recarsi nel parcheggio, prendere qualcosa dal bagagliaio della sua automobile, e rientrare nel locale con un fare minaccioso. In mano secondo quanto raccontato, l’uomo aveva una smerigliatrice con la quale voleva tagliare i lucchetti delle Slot Machine e riprendersi quanto perso al gioco.

All’interno della sala, il custode si sarebbe opposto al tentativo del 50enne e sarebbe stato minacciato e tenuto sotto scacco da quest’ultimo, cosa che forse avrebbe continuato a fare se non fosse stato interrotto nel suo proposito criminale dai Carabinieri della Stazione di Manziana.

L’intervento rapido dei militari, ha permesso di sorprendere l’uomo in azione, mentre cercava di tagliare i lucchetti di una delle macchinette dell’attività. Il 50enne a quel punto sarebbe stato bloccato e portato in caserma, dove è stato trattenuto. Gli accertamenti hanno messo in luce che l’uomo era già noto alle forze dell’ardine.

L’arresto del soggetto, ritenuto responsabile di furto aggravato e sequestro di persona, è stato convalidato con il rito direttissimo tenutosi presso la Procura della Repubblica di Civitavecchia. L’uomo è stato poi sottoposto a misura cautelare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia: perde tutto alle slot machine poi si ripresenta alla sala giochi per svaligiarla