Ostia, Metromare: stamattina altro (misterioso) blocco

Linea bloccata tra Colombo e Lido Centro: nessuna informazione ai passeggeri e bus sostitutivi introvabili. Poi nuovo blocco per la caduta di un ramo

Altro blocco e senza avvisi. La linea Metromare è stata improvvisamente interrotta stamattina dalle 6.30 tra Colombo e Lido centro. Nessuna informazione per i passeggeri.

Linea bloccata tra Colombo e Lido Centro: nessuna informazione ai passeggeri e bus sostitutivi introvabili. Poi nuovo blocco per la caduta di un ramo

I passeggeri  sono stati obbligati a scendere dalle stazioni in fase di chiusura, con la vaga promessa di navette che poi non riuscivano a trovare.

Fino alle ore 7.40 ne’ Astral Infomobilità, ne’ il nuovo Call center di Cotral, avevano info da dare agli smarriti passeggeri.

Dalle 7.15 così sono stati attivati i canali informativi autogestiti dai pendolari. A causare il blocco dalle 6.30 alle 7.45, creando un forte disagio per i passeggeri, un calo di tensione.

Poche ore dopo, intorno alle 11, però, i pendolari hanno dovuto assistere a un altro stop causato dalla caduta di un ramo. Altro blocco della tratta, in questo caso causato dal vento e dagli alberi non potati.

È saltato così il collegamento ferroviario tra Porta San Paolo e Acilia, sostituito da bus navetta. La linea è stata ripristinata nell’intera sua lunghezza intorno alle ore 13,30.

L’ultimo blocco pochi giorni fa, all’alba del 4 agosto. Erano rimaste chiuse le stazioni Colombo, Castel Fusano e Stella Polare.

A causare lo stop un atto vandalico che ha danneggiato la linea aerea. Qualcuno nella notte aveva gettato coperte e tappeti sui fili di rame all’altezza della stazione di Castel Fusano e strappato i pantografi di due treni.

Ostia, Metromare: stamattina altro (misterioso) blocco 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Metromare, vandali scatenati: tappeti e coperte sui cavi. Chiuse tre stazioni