Roma, sparo nella notte a Casal Bruciato: il proiettile si conficca in una casa

Lo sparo esploso in via Mario Borsa ha svegliato più famiglie: gli investigatori non escludono l'avvertimento

Mistero a Casal Bruciato dove poco prima dell’alba di ieri mattina, intorno alle 4.30, qualcuno ha esploso un colpo di pistola che si è conficcato nella parete di un appartamento al sesto piano di un palazzo in via Mario Borsa.

Lo sparo esploso in via Mario Borsa ha svegliato più famiglie: gli investigatori non escludono l’avvertimento

I padroni di casa, una coppia, è stata svegliata dallo sparo, ritrovandosi la serranda forata, una vetrata sul pavimento e il proiettile conficcato in una parete.

Lo sparo ha risvegliato più famiglie del palazzo, ma anche di quelli vicini. Gli investigatori non escludono che possa trattarsi di un avvertimento, non necessariamente rivolto alla famiglia che si è ritrovata il proiettile in casa.

Del caso si stanno occupando i carabinieri di Roma Piazza Dante, che hanno ricevuto più segnalazioni. Nel quartiere ovviamente i carabinieri non hanno trovato persone sospette: chi ha sparato è fuggito subito via.

Svolti i primi accertamenti i militari hanno poi trovato riscontro nella richiesta d’intervento per “un colpo di pistola” da parte della coppia. Il proiettile conficcato nel muro dell’abitazione è stato estratto e sequestrato.

Sul posto anche i carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci per i rilievi scientifici. I padroni di casa hanno riferito ai  carabinieri di non aver mai ricevuto minacce.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, 36enne fermato per un controllo: nel camper stupefacenti e armi rubate