Champions League 2022/23, quando e dove vedere i play-off in diretta tv e streaming oggi

Partite di andata dei play-off di Champions League 2022/23: ecco dove vederle. Ci sono tante possibilità

playoff champions league

Ieri le prime tre partite d’andata dei play-off di Champions League 2022/23. Oggi le altre tre e tra una settimana il ritorno per scoprire chi saranno le protagoniste di questa edizione della più prestigiosa competizione per club. Questa sera si disputano Qarabag-Viktoria Plzen, Maccabi Haifa-Stella Rossa Belgrado e Dinamo Kiev-Sporting Lisbona. Ieri  nei playoff di Champions League, il Copenhagen ha superato 2-1 il Trabzonspor, 1-0 per il Bodo sulla Dinamo Zagabria e 2-2 tra Rangers e Psv. Ecco dove vedere in tv gli spareggi di Champions League tra Mediaset, Sky e Prime Video.

Partite di andata dei play-off di Champions League 2022/23: ecco dove vederle. Ci sono tante possibilità

L’andata degli spareggi della Champions League andranno in onda su Sky, Mediaset (una partita in chiaro su Italia 1 e le altre, su Mediaset Infinity) e Prime Video. Le altre partite verranno trasmesse invece su Mediaset Infinity dove ci sarà anche una Diretta Champions.

I match saranno anche trasmessi su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e anche in streaming su NOW. Anche qui ci sarà modo di seguire Diretta Gol per non perdere nessuna azione saliente delle partite in onda in contemporanea. La sesta ed ultima partita in programma è Dinamo Kiev-Benfica e andrà in onda in esclusiva solamente su Prime Video mercoledì 17 agosto alle ore 21.

Play-off di andata di Champions League 2022/23: cosa vedere su Mediaset

Le partite di mercoledì 17 agosto in onda su Mediaset saranno:

Maccabi Haifa-Stella Rossa, in diretta alle ore 21 su Mediaset Infinity: la telecronaca affidata a Riccardo Trevisani
Qarabag-Viktoria Plzen, in diretta alle ore 18.45 su Mediaset Infinity: con telecronaca di Gandini

Play-off di andata di Champions League 2022/23: cosa vedere su Sky

Mercoledì 17 agosto saranno trasmessi i seguenti match su Sky:

Qarabag-Viktoria Plzen, in diretta alle ore 18.45 su Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in streaming su NOW con la telecronaca di Alessandro Sugoni
Maccabi Haifa-Stella Rossa, in diretta alle ore 21 su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e in streaming su NOW con la telecronaca di Riccardo Gentile

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.