Alberi caduti e strade chiuse. È il risultato del temporale che si è abbattuto sul Litorale nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 agosto. Un tratto di Via Pontina è stato chiuso al traffico per la caduta di rami e alberi sulla carreggiata. Interdetta anche Via Appia. I tratti interessati.
Temporale sul Litorale romano, tratti di strada chiusi in Via Appia e Via Pontina per caduta alberi
Il temporale che questa notte, tra lunedì 15 e martedì 16 agosto, si è abbattuto sul litorale sta creando disagi alla circolazione a causa di strade chiuse per la presenza di alberi sulla carreggiata.
Anas fa sapere che sono stati provvisoriamente chiusi al traffico un tratto della strada statale 7 Via Appia in direzione Roma dal km 84,800 al km 87,300, a Pontinia in provincia di Latina.
Chiusa anche la strada statale 148 Via Pontina in entrambe le direzioni al km 82,700 a Sabaudia a causa della caduta di alberi e rami sulla carreggiata a seguito del maltempo.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e i carabinieri di Latina per lagestione della viabilità e per ripristinare il prima possibile la circolazione.
Intorno alle 9:30 la strada statale SS148 Pontina è stata riaperta al traffico. Al momento si registrano rallentamenti. Resta invece chiuso il tratto sulla SS7 Appia.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.