Roma, ricerca testimoni per Cecilia Virgili: familiari e amici proseguono gli appelli in attesa delle immagini delle telecamere che potranno chiarire la dinamica del mortale
Roma: nulla purtroppo potrà riportare in vita Cecilia Virgili, la 25enne motociclista che il 7 luglio scorso a bordo della sua Honda, è tragicamente scomparsa in un incidente stradale in via Cilicia, all’altezza del sottopasso maledetto troppo spesso scenario di sinistri terribili. Ma per lei ora, è giusto indagare e scoprire cose è veramente successo, in quel breve tratto e in quei pochi momenti che l’hanno strappata all’affetto dei suoi cari.
“Ciao a Tutti, purtroppo giovedì 7 luglio verso le ore 21,30, in via Cilicia direzione Viale Marco Polo (Piramide) altezza del sottopassaggio, e’ avvenuto un incidente stradale, dove ha perso la vita una ragazza alla guida di una Honda Cbr600rr di colore nero“
Inizia così e di nuovo, il post sul gruppo GRA zie dell’informazione! – INFO GrandeRaccordoAnulare di Roma e dintorni, che si sta diffondendo sui social, affinché non venga vanificato il lavoro di raccolta delle informazioni sul drammatico incidente che ha visto coinvolta Cecilia Virgili, la 25enne esperta motociclista, che quella sera di più di un mese fa, a seguito di una dinamica non ancora chiara, è deceduta a bordo della sua moto Honda. (La foto della moto in basso, è inserita ai solo fini del riconoscimento del modello per la ricerca di testimoni).
Nelle ultime ore l’appello e la ricerca testimoni, confidano nella possibilità che qualcuno di passaggio abbia visto cosa è successo, e in coscienza possa farsi avanti ed aiutare a trovare forse anche un responsabile della morte della giovane: “Se qualcuno avesse visto o sentito – scrive l’utente Massimiliano Cappelletti – lo preghiamo di mandare anche un messaggio in privato, per fare chiarezza su quanto accaduto. Vi chiedo cortesemente di condividere per poter raggiungere più persone possibili, nell’attesa e nella speranza che le telecamere abbiano registrato delle immagini valide“.
Sempre su via Cilicia ormai considerata una delle strade più pericolose della Capitale, il 19 dicembre scorso, persero la vita a seguito di un terribile incidente due altre giovanissime ragazze, le sorelle Antonella e Lorena Flores Chevez, di 23 e 19 anni (leggi qui).
La Peugeot 307 sulla quale si trovavano le giovani alle prime luci del giorno, finì contro un albero a lato strada e l’impatto non diede scampo a nessuna delle due. Per spiegare quel tragico episodio la cui dinamica si dimostrò altrettanto complessa da chiarire, si disse che la conducente aveva perso il controllo.