Trasformano casa nella centrale di spaccio, arrestata intera famiglia: padre, madre e due figli minori

Sequestrati sei chili abbondanti di droga e 14 mila euro in contanti. Nell'abitazione trovate scatole contenenti cartucce artigianali e un bossolo

arrestata famiglia spaccio

La loro casa di Marino era adibita a centrale di spaccio: al suo interno sono stati sequestrati oltre 6 chili di droga e 14mila euro in contanti. La Polizia ha arrestato in flagranza un’intera famiglia: padre, madre e due figli minori.

Sequestrati sei chili abbondanti di droga e 14 mila euro in contanti provento dello spaccio. Trovate scatole contenenti cartucce artigianali e a salve e un bossolo

Gli agenti della Polizia del commissariato Romanina hanno scoperto e sgominato un’attività di spaccio di stupefacenti portata avanti da una famiglia di Marino. Gli agenti hanno prima individuato un uomo che, nella zona di Frattocchie, aveva dato luogo ad una fiorente attività di smercio di sostanza stupefacente, aiutato dalla moglie e dai due figli minori.

I fatti

Gli agenti hanno rintracciato la donna all’esterno della propria abitazione. Vistasi alle strette la donna ha alzato la voce per allertare i familiari presenti in casa della presenza della polizia.

Gli agenti hanno raggiunto il primo piano della palazzina per effettuare una perquisizione domiciliare che però è stata ostacolata prima dal marito, che era uscito sul pianerottolo, anche lui poco collaborativo ed in stato di agitazione, poi dai figli della coppia che si trovavano in casa e che sono riusciti a chiudere la porta dall’interno.

Dallo spioncino gli agenti hanno visto i movimenti dei due ragazzi che andavano verso il balcone con un borsone in mano per poi gettarlo sul balcone di un vicino di casa.

I poliziotti, dopo essere riusciti ad entrare in casa, hanno trovato i due ragazzi seduti sul divano. La perquisizione, avvenuta anche in un altro appartamento dello stabile di proprietà del nonno dei ragazzi e al momento sfitto, è stata effettuata anche con l’ausilio di una unità cinofila antidroga.

Gli agenti hanno sequestrato oltre 6 chili tra hashish e marijuana suddivisi in svariati involucri e panetti oltre al materiale per il confezionamento e la somma di 14 mila euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Inoltre sono state trovate due scatole contenenti in totale nove cartucce artigianali, cinque cartucce a salve ed un bossolo.

Tutta la famiglia è stata arrestata e dopo la convalida l’uomo è stato portato in carcere, per la donna sono stati disposti gli arresti domiciliari ed i due figli minorenni sono stati affidati al sindaco di Marino, in qualità di tutore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Incidente sul Gran Paradiso, morto un escursionista romano