Ad Acilia l’ultimo saluto a Paola Spalvieri, l’infermiera morta lo scorso lunedì 8 agosto, dopo essere caduta in un dirupo ad Alvito il suo paese di origine. La testimonianza: «Una persona meravigliosa che si è spesa tanto per gli altri.»
Nella Chiesa di San Francesco l’ultimo saluto a Paola Spalvieri, l’infermiera di Acilia morta dopo essere caduta in un dirupo
Oggi, 16 agosto, è il giorno del dolore per la famiglia, gli amici, i colleghi di Paola Spalvieri. L’infermiera morta lo scorso lunedì 8 agosto, dopo essere caduta in un dirupo ad Alvito (Frosinone) il suo paese di origine. (Leggi qui).
La donna, 56 anni, nativa di Alvito ma residente ad Acilia lavorava presso il Servizio Immunotrasfusionale dell’ospedale Grassi di Ostia.
Paola è deceduta nel tardo pomeriggio di lunedì 8 agosto dopo essere precipitata per oltre 30 metri da un dirupo a due passi dalla piazza principale. La tragedia è avvenuta probabilmente perché la donna, appassionata di botanica, era intenzionata a cogliere dei fiori molto rari che crescono però in una zona impervia.
Alla donna proprio oggi è stato dato l’ultimo saluto ad Acilia, presso la Chiesa di San Francesco in Via Largo Cesidio da Fossa.
La testimonianza: «Una persona meravigliosa che si è spesa tanto per gli altri.»
Molti, tra amici e colleghi, hanno voluto salutarla anche sui social.
«Ci hai donato sempre tanto amore incondizionato, in ogni tuo gesto, in ogni tua parola – scrive Barbara – mancherai infinitamente ma tutto il tuo bene rimarrà indelebile in ognuno di noi.»
«Una donna che si è spesa tanto per gli altri – ricorda Eugenio Bellomo che con lei ha lavorato all’ospedale Grassi.»
Rinnoviamo alla famiglia le condoglianze di tutta la nostra redazione.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.