Roma, auto impazzita rischia di investire un poliziotto che finisce in ospedale

L'uomo ha soltanto fatto finta di rallentare con l'auto, per poi improvvisamente accelerare e scappare via. Una volta catturato, è stato arrestato

auto impazzita san lorenzo roma

Auto impazzita in piazza dei Condottieri nel quartiere San Lorenzo a Roma. All’alt della Polizia prima rallenta, poi accelera e rischia di investire un poliziotto. L’agente è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dove ha avuto un referto di 7 giorni. I poliziotti del commissariato San Lorenzo erano impegnati dei controlli di routine quando hanno chiesto a un 53enne a bordo dell’auto di accostarsi.

L’uomo ha soltanto fatto finta di rallentare con l’auto, per poi improvvisamente accelerare e scappare via. Una volta catturato, è stato arrestato

I poliziotti si sono messi subito sulle sue tracce e l’hanno fermato poco dopo, quando è diventato palese il motivo del suo comportamento. Il 53enne è stato trovato con circa due grammi di cocaina in tasca. Nel bagagliaio, invece, aveva una targa straniera, che poi è stata sequestrata insieme all’auto.

In casa, durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato circa mezzo chilo di hashish, suddivisi in 5 panetti, 3 bilancini di precisione e 150 euro in contanti. Per lui sono scattate le manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Hashish di Ferragosto: arrestati due minorenni a Formia

Hashish di Ferragosto: arrestati due minorenni a Formia