Roma-Shakhtar Donetsk, quando e dove vedere in diretta tv e streaming l’amichevole: data e orario

Roma-Shakhtar Donetsk: ecco dove vedere l'ultima amichevole dei giallorossi in tv il 7 agosto alle 20.45

Sette giorni prima del debutto in campionato contro la Salernitana, la Roma si presenterà davanti al suo pubblico. Allo Stadio Olimpico, domenica 7 agosto 2022 la Roma ospiterà lo Shakhtar Donetsk per l’ultima amichevole pre-campionato dei giallorossi con oltre 60 mila spettatori attesi sugli spalti). In campo scenderanno i nuovi acquisti Celik, Matic, Wijnaldum e Dybala. Ma chi non ha trovato il biglietto può stare tranquillo. Non perderà lo spettacolo, perché la partita sarà trasmessa in tv.

Roma-Shakhtar Donetsk: ecco dove vedere l’ultima amichevole dei giallorossi in tv il 7 agosto alle 20.45

La partita è in programma domenica 7 agosto 2022 alle 20.45 e sarà visibile in diretta in Italia su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale l’evento della partita.

Roma-Shakhtar Donetsk su Dazn: i prezzi della piattaforma

Il piano Standard riprende quanto fatto lo scorso anno a livello di prezzo ed ha un costo di 29,99 Euro al mese (DAZN ha più volte sottolineato che i 19,99 Euro proposti erano uno sconto) e consente di registrare fino a due dispositivi. A questo si aggiunge DAZN Plus che ha un prezzo di 39,99 Euro al mese e permette di registrare fino a sei dispositivi e di guardare contemporaneamente DAZN da due luoghi diversi.

Ricapitolando, quindi, questi sono i due abbonamenti:

  • DAZN Standard – 29,99 Euro al mese: permette di registrare fino a due dispositivi e di guardare contemporaneamente su 2 dispositivi connessi alla stessa rete internet;
  • DAZN Plus – 39,99 Euro al mese: permette di registrare fino a sei dispositivi e di guardare contemporaneamente DAZN su due dispositivi anche in luoghi diversi.

Chiaramente, è possibile disattivare il rinnovo automatico ed effettuare il recesso in qualsiasi momento. DAZN evidenzia che “se lo scorso anno hai attivato la promo a 19,99 €, manterrai le condizioni dell’abbonamento sottoscritto fino al pagamento di settembre, che corrisponde alla data di fine promozione. Successivamente l’abbonamento passerà in automatico al piano DAZN STANDARD e potrai scegliere di cambiare il piano di abbonamento con DAZN PLUS quando vuoi”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.