Real Valladolid-Lazio, data e orario dell’amichevole: ecco come vedere la partita in diretta tv e streaming

Real Valladolid-Lazio 6 agosto 2022: Sarri farà giocare i nuovi acquisti prima del debutto in campionato all'Olimpico contro il Bologna

lazio-bayern monaco

Ultimo test amichevole per la Lazio prima del debutto in campionato contro il Bologna. I biancocelesti affronteranno in trasferta il Real Valladolid sabato 6 agosto 2022 alle 20. L’amichevole assegnerà il trofeo che la squadra biancoviola gioca ogni anno in onore della città (da cui prende anche il nome proprio il trofeo). La partita sarà visibile in diretta su Dazn e sul canale ufficiale della società: Lazio Style Channel.

Real Valladolid-Lazio 6 agosto 2022: Sarri farà giocare i nuovi acquisti prima del debutto in campionato all’Olimpico contro il Bologna

La squadra di Maurizio Sarri incomincia a prendere forma grazie ai tanti acquisti effettuati in questa sessione estiva di calciomercato Gli ultimi due sono il difensore Romagnoli e il centrocampista Vecino. L’ultima amichevole pre-campionato che disputerà la Lazio sarà in Spagna, contro il Real Valladolid del presidente Ronaldo, formazione che viene da 5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 7 partite.

I biancocelesti arrivano a questa partita dopo la pesante sconfitta 4-1 contro il Genoa, ma tenterà sicuramente di rifarsi subito contro la formazione spagnola, che avrà il vantaggio di giocare in casa nel proprio stadio. Un test probante prima del debutto in campionato all’Olimpico contro il Bologna (domenica 14 agosto alle 18.30).

Il match sarà visibile in TV su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN, scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone). La partita dunque, per gli abbonati Sky, si potrà vedere in streaming anche su Sky Go.

Orario di Real Valladolid–Lazio e dove vederla: tutte le info. La partita sabato 6 agosto 2022 in tv e in streaming

  • Orario: 20:00
  • in TV: Sky, Lazio Style Channel
  • in streaming: DAZN, Sky Go

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.