Ardea, 50enne romana ferita all’addome con un fucile: sotto interrogatorio il marito

L'uomo, dopo aver centrato la vittima, ha spiegato che il colpo di fucile sarebbe partito in maniera accidentale

Un unico colpo di fucile all’addome. Una donna romana di 50 anni è ricoverata in gravi condizioni al San Camillo di Roma dopo che il marito le ha sparato un colpo di fucile che l’ha centrata all’addome mentre si trovavano in villeggiatura una villetta ad Ardea. E’ accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 4 agosto, intorno alle 9,30 in via Aosta, in un comprensorio di Marina Tor San Lorenzo.

L’uomo, dopo aver centrato la vittima, ha spiegato che il colpo di fucile sarebbe partito in maniera accidentale

Il colpo di fucile secondo l’uomo sarebbe partito accidentalmente. Una ricostruzione tutta da verificare. Considerato il contesto e le ferite riportate dalla vittima quanto riferito, infatti, sembra poco credibile. A partire dal motivo della detenzione del fucile, un canne mozze. Secondo l’uomo lo avrebbe trovato la moglie nelle vicinanze, in una zona di campagna, e il colpo sarebbe partito mentre lui glielo passava in casa.

La cinquantenne, ritenuta in pericolo di vita, è stata soccorsa con una eliambulanza. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Ardea. Il fucile è stato sequestrato.

In serata l’uomo sarà interrogato dal magistrato di turno della procura di Velletri. Potrebbe configurasi l’accusa di tentato omicidio. Intanto è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione illegale di arma da fuoco.

I militari hanno anche ascoltato i vicini per accertare se avessero avvertito o meno una lite tra la coppia e il proprietario della villetta.

La coppia risulta residente a Villa Gordiani a Roma. L’uomo in passato avrebbe avuto piccoli problemi con la giustizia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, uccide la moglie e chiede consiglio al legale che lo fa costituire