Disney Plus Agosto 2022, serie tv e film in catalogo: tutte le date di uscita

La programmazione di Disney Plus ad Agosto 2022: dal vecchio Malcom al rametto Groot, passando per Buzz Lightyear

disney plus agosto 2022

Se genitori e bambini si stavano chiedendo cosa trasmetterà Disney Plus nel mese di agosto, eccovi accontentati. Con le scuole ancora chiuse e le temperature roventi in tutta Italia, i più piccoli potranno trovare relax e refrigerio a casa o sotto l’ombrellone con la programmazione di Disney Plus. Magari dopo pranzo – nelle ore più calde della giornata – potranno trovare soddisfazione nel guardare la nuova serie Marvel sulla storia di Buzz Lightyear o le avventure di Groot, il personaggio dei Guardiani della Galassia.

La programmazione di Disney Plus ad Agosto 2022: dal vecchio Malcom al rametto Groot, passando per Buzz Lightyear

Inoltre, a partire da oggi ,farà ritorno sugli schermi e debutterà su Disney Plus Malcom, un sitcom di grande successo andata in onda tra il 2000 e il 2006. Il 10 agosto invece arriverà I am Groot, una miniserie che ha come protagonista il rametto dei Guardiani della Galassia doppiato da Vin Diesel.

Groot sarà il protagonista di cinque corti dove andrà ad esplorare il mondo . Il 17 agosto poi sarà la volta di un’altra serie Marvel, She-Hulk: Attorney at Law, dedicata alla versione femminile del supereroe verde. Protagonista sarà Jennifer Walters, avvocato e cugina di Bruce Banner. Infine, l’ultimo giorno del mese uscirà Andor, una serie tv basata sul pilota Cassian Andor e che ci farà tornare nel mondo di Star Wars.

I film su Disney Plus ad Agosto 2022

Tra i nuovi film che usciranno ad agosto su Disney Plus, c’è sicuramente Lightyear – La vera storia di Buzz che racconterà la vera storia di Buzz Lightyear, il mitico astronauta giocattolo del cult d’animazione Toy Story e che sarà disponibile da oggi.

Gli amanti del brivido e della fantascienza dovranno invece attendere il 5 agosto quando su Disney Plus sbarcherà Prey, ultimo capitolo della saga completa di Predator (anch’essa interamente disponibile in streaming). Il film è ambientato ben tre secoli fa nella Nazione Comanche dove la giovane cacciatrice Naru sfiderà la sorte per proteggere la sua gente da una misteriosa forza oscura. Sempre nello stesso giorno arriverà anche lo speciale Lego Star Wars Summer Vacation, ideale per grandi e piccoli amanti della saga.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.