Il derby della Capitale parte dal V-Lounge: Zaniolo vs Cancellieri

Al V-Lounge di Ostia, relax per Zaniolo e Cancellieri:  l'attaccante della Lazio presentato oggi a Formello

Foto dal profilo instagram di Zaniolo e Cancellieri

Ostia: una domenica di relax per i calciatori della Roma e della Lazio nello stabilimento V-Lounge, diventato ormai la casa dei Vip e delle star del pallone. Da Zaniolo attaccante della Roma, circondato dai fan e all’ombra degli eleganti ombrelloni della struttura, a Cancellieri con lo stesso ruolo nella storica squadra sfidante bianco-celeste, a pochi metri di distanza, tutti i colori delle squadre della Capitale e dintorni sono rappresentati. Un “Derby” che sul mare di Ostia, può permettersi di essere più da racchettoni.

Al V-Lounge di Ostia, relax per Zaniolo e Cancellieri:  l’attaccante della Lazio presentato oggi a Formello

Il fine settimana sul mare di Ostia, è in estate sempre più una “parata” di vip e calciatori, che da sempre frequentano i posti più alla moda ed eleganti, senza rinunciare alla comodità, in una parola la scelta ricade spesso sul V-Lounge, tra gli stabilimenti del Lido più gettonati degli atleti della Roma e della Lazio.

E’ quì che domenica scorsa il numero 22 della Roma ha sfruttato il riposo post trasferta per andare a Ostia. Una giornata passata con il massimo del risultato per abbronzatura e relax ma anche per sul fronte tifosi, per lui infatti la vicinanza e dell’affetto dei tifosi, a cui ha rilasciato numerosi autografi, mettendosi in posa per qualche scatto soprattutto con alcuni giovanissimi fan (nella foto). 

Il derby della Capitale parte dal V-Lounge: Zaniolo vs Cancellieri 1

A poca distanza dal suo baldacchino, un altro palcoscenico Vip e di tutto rispetto, vedeva steso al sole il nuovo acquisto della Lazio, Matteo Cancellieri. Anche l’attaccante arrivato ad inizio luglio non si è fatto pregare dagli ammiratori concedendo alcuni momenti ai clienti del club dal cuore bianco celeste.

Un weekend che è servito anche per lui per ricaricarsi e partire ufficialmente con la presentazione al pubblico. Oggi pomeriggio l’atleta sta rispondendo alle domande dei giornalisti presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello, per la conferenza stampa, insieme all’altro acquisto Nicolò Casale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Calcio, è Dybala Day: in diecimila al Colosseo Quadrato (VIDEO)