Roma, Ultimo: la favola continua e annuncia due date all’Olimpico

Ultimo dà appuntamento ai fan al 2023, negli stadi di Roma e Milano

Ultimo torna all’Olimpico. Il cantautore di San Basilio, dopo aver riempito il Circo Massimo con oltre 70 mila persone, annuncia due nuove date a Roma, il 7 e l’8 luglio 2023. Un ritorno nel “suo” stadio, dove già si era esibito a luglio del 2019 con il primo grande sold out della carriera.

Ultimo dà appuntamento ai fan al 2023, negli stadi di Roma e Milano

La favola continua…Ci vediamo negli Stadi”, accompagnato da un cuoricino rosso. E’ con questo messaggio, pubblicato sui social che l’artista romano ha appena annunciato le nuove date, continuando nel frattempo a registrare il tutto esaurito nei concerti in tutta Italia.

Quattro concerti datati 2023, due a Roma e due a Milano, tutti nel mese di luglio. L’acquisto dei biglietti sarà possibile a partire da domani, martedì 26 luglio, un anno prima. Non è escluso che nel frattempo, in questi dodici mesi che lo separano dal prossimo tour Ultimo possa proporre nuova musica da portare sul palco.

L’artista, classe 1996, ha già collezionato 17 dischi d’oro e 52 dischi di platino ed è senza ombra di dubbio uno dei cantautori più giovani e amati nel panorama nazionale.

Maglietta smanicata autoreferenziale con la scritta “Ultimo” in giallo, jeans, occhiali da sole, il solito berretto al contrario e un grande sorriso: si era presentato così al Circo Massimo, il 17 luglio, dopo due anni di attesa, visto che la tappa era stata cancellata per via del Covid.  A acclamarlo e a cantare con lui oltre 70 mila persone di tutte le età.

Niccolò Moriconi (ile vero nome dell’artista) ormai ha i numeri da popstar (più di un miliardo di stream totali sul canale Spotify, 550 mila biglietti venduti nel nuovo tour iniziato a giugno) senza aver perso la stoffa del ragazzo semplice e brioso di San Basilio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sabaudia, ritorno supersexy in spiaggia per Ilary Blasi: la prima volta senza Totti (VIDEO)