Arriva Tivoli Fest, quattro giorni con grandi artisti

Da venerdì 29 a lunedì primo agosto al Tivoli Fest Danilo Rea, Officina Zoè, i Funky Off e Max Gazzè

Max Gazzè, uno degli artisti protagonisti del Tivoli Fest

Quattro giorni, quattro artisti. Dal 29 luglio al primo agosto a Tivoli sbarca il “Tivoli Fest”: protagonisti Danilo Rea, gli Officina Zoè, i Funk Off e Max Gazzè. I concerti nel cuore della bellezza di Tivoli: nella Villa dell’imperatore Adriana, a Villa d’Este e nel centro storico di Tivoli, da piazza Garibaldi a piazza Rivarola.

L’ingresso è gratuito gratuito, ma è prevista la prenotazione. Apre il Tivoli Fest il jazzista Danilo Rea, alle 21 del 29 luglio a Villa d’Este. Gli Officina Zoè, l’indomani, alla stessa ora, si esibiranno in piazza Garibaldi. I Funky off il 31 sera offriranno uno spettacolo itinerante da piazza Garibaldi a Piazza Rivarola. A chiudere la manifestazione il primo agosto a Villa Adriana Max Gazzè.

Da venerdì 29 a lunedì primo agosto al Tivoli Fest Danilo Rea, Officina Zoè, i Funky Off e Max Gazzè

Ad organizzare la manifestazione la Regione Lazio, Comune di Tivoli e l’Istituto autonomo Villa Adriana e Villa d’Este e dall’A.T.C.L. L’evento sarà presentato nel dettaglio con una conferenza stampa lunedì 25 luglio alle 16 nel giardino di delizie di Villa d’Este a Tivoli.
In mattinata, a Villa d’Este, la presentazione della manifestazione.

Parteciperanno il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il presidente del consiglio regionale del Lazio Marco Vincenzi, il sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti, il direttore dell’Istituto autonomo Villa Adriana e Villa d’Este Andrea Bruciati, l’amministratore delegato dell’A.T.C.L. (associazione teatrale tra i comuni del Lazio) Luca Fornari e la direttrice artistica del Festival Martina Santese.

Le modalità di prenotazione ai concerti saranno rese note.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, in arrivo il cinema galleggiante al laghetto dell’Eur