Il mezzo è stato rubato a San Giorgio di Acilia e poi ritrovato parcheggiato a breve distanza nel giro di poche ore
Un fatto gravissimo ed un giallo per ora senza soluzione si è verificato questa notte, tra sabato 23 e domenica 24 luglio, quando un mezzo della protezione civile marittima Poseidon è stato fatto sparire, letteralmente rubato, e poi fatto ricomparire poco lontano da dove era stato sottratto.
Il furgoncino rappresenta, tra le altre cose, il fulcro per la consegna, nel recente passato di forte emergenza Covid, dei pacchi solidali e utile a fornire supporto ai cittadini ucraini. Il furto aveva destato grande preoccupazione, ma, a quanto pare, è durato lo spazio di poche ore ed il veicolo, un 9 posti, è stato ritrovato a San Giorgio di Acilia, nelle vicinanze.
Linda Pensavalli, vicepresidente di Poseidon, da noi intervistata, risulta essere molto sollevata: “Per fortuna un volontario della protezione civile ha visto il mezzo in strada, essendo, come vedete dalla foto, riconoscibilissimo, e ce lo ha segnalato. Lo abbiamo ritrovato nella zona di San Giorgio di Acilia. Così facendo, dopo lo spavento iniziale, possiamo raccontarvi di una storia a lieto fine.”.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.