Roma, il principe raggirato in amore: divieto di avvicinamento per l’ex fiamma

Il principe aveva presentato denuncia a dicembre, ora il provvedimento per l'ex fidanzata

L’amore finisce, scatta il divieto di avvicinamento al principe. Tania Yashenko non potrà più avvicinarsi alla sua ex fiamma, il principe romano Giacomo Bonanno di Linguaglossa. La modella di origini dell’Est dovrà stare lontana dal nobile almeno 200 metri e non potrà cercare di parlarci al telefono o contattarlo sui social. Lo ha disposto il tribunale di Roma.

Il principe aveva presentato denuncia a dicembre, ora il provvedimento per l’ex fidanzata

Il nobile l’accusava di averlo circuito per amore del suo patrimonio. Da qui il sospetto di circonvenzione d’incapace e indebito utilizzo di carta di credito.

Il principe era arrivato a contestare anche i regali alla ex compagna: viaggi all’estero con alloggio in hotel a cinque stelle, l’acquisto di una Mercedes e di un B&B, l’affitto per una casa a piazza di Spagna e una raffica di bonifici.

I due si innamorano dopo un incontro casuale in un famoso locale di Roma: era il 23 ottobre 2019.

Il principe, quindici anni più di lei, è corrisposto, nonostante la donna sia ancora impegnata sentimentalmente, come sottolinea nella querela il legale della vittima, l’avvocato Armando Fergola.

Da quel momento per il nobile la vita cambia. All’inizio in meglio, è felicissimo per la sua nuova relazione. Col passare del tempo però viene assalito dai dubbi. E quando il principe pensa di avere la certezza che la bella bionda possa essere attratta dal suo conto la porta in tribunale. Firma la querela lo scorso dicembre, poi perdona la sua amata. Ma la riappacificazione rifinisce in rottura.

Intanto la legge fa il suo percorso (lento). E ieri, a sette mesi dalla denuncia, la svolta giudiziaria. Il gip ha deciso che l’amata deve stare alla larga.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, rapina borsello sul tram: bloccato col taser il rapper Giacomo Seydou Sy