Roma, fino al 29 luglio deviati bus per eventi di moda e cinema: ecco dove

Eventi di musica, cinema e moda in programma tutta questa settimana e parte della prossima obbligheranno a sostanziose deviazioni dei bus locali per lo svolgimento della kermesse

Cortei a Roma: strade chiuse, percorso e deviazioni bus

Roma: cinema e moda sbarcano in questo fine luglio nella rinomata via Veneto. Questa domenica infatti, il 24 luglio,  alle 21.30,  ci sarà la iconica proiezione del film “Vacanze Romane” preceduta da una vera e propria kermesse di eventi musicali.

Eventi di musica, cinema e moda in programma tutta questa settimana e parte della prossima obbligheranno a sostanziose deviazioni dei bus locali per lo svolgimento della kermesse

A seguire, giovedì 28 luglio, alle ore 21, è in programma la serata “Roma è di Moda”, alla presenza di diversi personaggi dello spettacolo

Approntate, per permettere lo svolgimento degli eventi, deviazioni diurne ai bus C3 – 52 – 53 – 61 – 100 – 160 – 590 – MA (che è la navetta sostitutiva serale della metro Metro A, attiva dalle 21 alle 23,30 dalla domenica al giovedì) ed anche per le notturne nMA  e n201.

I bus, una volta in via Veneto, all’ altezza di via Boncompagni proseguiranno su via Piemonte, via Boncompagni, corso Italia, piazzale Brasile, secondo il normale itinerario.

In arrivo da piazzale Brasile, invece, devieranno poi su via di Porta Pinciana e via Ludovisi, per poi tornare su via Veneto. Saranno temporaneamente sospese le fermate numero 70855 e 70604, entrambe su via Veneto.

Da oggi, venerdì 22 luglio e fino alle ore 19 circa di venerdì 29, via Veneto sarà pertanto chiusa al traffico nel tratto compreso tra largo Federico Fellini – zona Porta Pinciana – e via Boncompagni, in tutti e due i sensi di marcia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pontina, cambia la viabilità dal 25 luglio: tutte le chiusure