Ostia, dramma della solitudine: donna muore in casa senza poter chiedere aiuto

La salma trovata in stato di decomposizione, senza segni di violenza. Probabilmente ad uccidere la donna un malore: sola, non è riuscita a chiamare i soccorsi

Dramma della solitudine ad Ostia: una donna è stata trovata morta in casa in avanzato stato di decomposizione. A dare l’allarme i vicini che non la vedevano da giorni. La vittima, colta probabilmente da un malore improvviso, aveva settanta anni.

La salma trovata in stato di decomposizione, senza segni di violenza. Probabilmente ad uccidere la donna un malore: sola, non è riuscita a chiamare i soccorsi

L’allarme è scattato questa mattina intorno alle 10 e mezza al civico 180 di via Isole del Capo Verde. Dalla casa cominciava ad espandersi un forte odore.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato. La casa è stata trovata in ordine e il corpo della vittima, anche se ormai in decomposizione, non mostrava segni sospetti. E’ stata esclusa, quindi, una morte per aggressione o rapina.

La salma, quindi, almeno per ora, non è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, come di routine nei casi sospetti di persone trovate morte in casa.

La certificazione del decesso è stata invece affidata a un medico necroscopo inviato dalla Asl e non a un medico legale nominato dalla procura.

L’anziana viveva sola da tempo ed era particolarmente riservata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, addio a Pierre La Sultana: la cartomante romana più nota e irriverente