Roma, addio a Pierre La Sultana: la cartomante romana più nota e irriverente (VIDEO)

La cartomante era diventata un personaggio cult per le sue partecipazioni sui social e su reti locali

E’ morta, ieri, a Roma Pierre La Saltana, la cartomante transgender più nota della città eterna. Con la sua irriverenza e la parlata romanesca da decenni rispondeva in diretta a clienti e ammiratori. “Si sa – diceva – con la cartomante bene si sta“.

La cartomante era diventata un personaggio cult per le sue partecipazioni sui social e su reti locali

Personaggio cult di tv locali era diventata virale anche sui social, grazie all’apertura di un canale Youtube e la sua pagina Facebook. Il 16 luglio l’ultima apparizione al raduno sciamanico sulla Pontina “Shaman Soul”. A dare l’annuncio lo staff della sua pagina Facebook.

Purtroppo Pierre ci ha lasciati – ha spiegato – Veramente felici di aver potuto regalare tramite questa pagina un po’ di allegria e leggerezza a chiunque passasse di qui. Ancor più felici di averla vissuta. Ci mancherà. Eccome se ci mancherà. Lo staff”.

Il suo ultimo appuntamento pubblico sabato 16 luglio allo Shaman Soul, il raduno sciamanico in via Pontina, al Lago Campanella. “Venite un po’ a rinfrescarvi sciagurati!”, promettendo di partecipare con tutti i suoi 17 mazzi di carte.

Ospite in una web tv qualche giorno fa aveva detto: “Dico che sto bene, ma non è così. Fingo di stare meravigliosamente”.

Pierre era considerata l’ultima grande Sultana della cartomanzia e delle arti esoteriche ed organizzava via web corsi di tarocchi.

Un’imperdibile occasione per conoscere ed apprendere l’antica arte della lettura dei Tarocchi, il suo appello, che prometteva un percorso evolutivo per entrare in connessione con se stessi, per sviluppare le proprie potenzialità creative ed intuitive.

Cinque sessioni – spiegava – per una full immersion, dove imparare correttamente l’utilizzo di un mazzo di Tarocchi, come svolgere con professionalità un consulto e approcciare nel giusto modo chi si rivolgerà a voi, le tecniche mnemoniche indispensabili, come schermarvi dalle energie negative, e perché no, trasformare la vostra passione in una concreta attività affidandovi alla lunga esperienza di una grande professionista”. A corredo la promessa di un mazzo di Tarocchi didattico compreso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, svolta nell’omicidio del pugile Leonardo Muratovic: si costituisce l’assassino (VIDEO)