A Tragliatella il medico “riceve” in sagrestia

A Tragliatella il medico riceve in sagrestia in attesa della ristrutturazione del vecchio locale. Intanto, Arsial ha stanziato i fondi

medico di base tragliatella

Una stanza della sagrestia della chiesa di San Francesco d’Assisi in via delle Pertucce sarà provvisoriamente il nuovo studio del medico di Tragliatella. In attesa che il locale di Arsial torni agibile, le persone che vivono sul territorio potranno comunque fare affidamento su un servizio fondamentale come quello del medico di base.

A Tragliatella il medico riceve in sagrestia in attesa della ristrutturazione del vecchio locale. Intanto, Arsial ha stanziato i fondi

“Arsial ha già stanziato i fondi per il rifacimento del tetto del vecchio locale – sottolinea il delegato del sindaco per il nord del territorio, Stefano Pontoniche rimane la scelta migliore per accogliere la dottoressa Maria Grazia Stocco, le sue pazienti e i suoi pazienti. Ringraziamo don Cleo per la collaborazione e la disponibilità che ha dimostrato venendo incontro a una pressante esigenza della comunità di Tragliatella”.

Cambio di medico a Tragliatella

Maria Grazia Stocco ha preso il posto del dottor Aldo Apperti che, qualche settimana fa, è andato in pensione. Per giorni si è corso il rischio che nessun altro lo sostituisse lasciando così la località sena medico di base e costringendo chi vive a Tragliatella di spostarsi di molti chilometri per avere l’assistenza medica che gli spetta di diritto.

Fortunatamente, la dottoressa Stocco ha dato la propria disponibilità dopo l’impegno profuso nel risolvere la situazione da parte del vicesindaco di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca, della dottoressa Maria Letizia Eleuteri della Asl Roma 3 e della Pro Loco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.