Una sequela di crimini commessi nel breve volgere di pochi minuti sono stati commessi dopo che la ragazza non si era fermata all'alt della polizia stradale
Torvaianica: Fast and Furious sembrava essersi trasferito nel litorale sud quando, una 35enne non si è fermata all’alt della polizia stradale, a bordo della sua Nissan Micra ed è stata inseguita a folle velocità per le strade della cittadina da due pattuglie della Polizia stradale e non contenta ha attaccato uno degli agenti, sabato notte in piazza Ungheria, in compagnia del fidanzato accorso a difenderla.
Dopo qualche chilometro di inseguimento si scopre che le magagne erano tante. A bordo con lei, provenienti da Tor Bella Monaca, altre due amiche. La conducente non solo guidava ubriaca, ma non aveva mai conseguito la patente e il veicolo non era assicurato.
Grande nervosismo, con la donna che chiama il fidanzato, un 30enne gravato da diversi precedenti, sempre di Tor Bella Monaca, che si trovava nella zona e dopo una ventina di minuti è arrivato sul posto. Scene da far west tra i due, che davanti agli agenti si azzuffano tra di loro e poi quando gli agenti provano a dividerli prendono a calci uno degli operanti, ferendolo.
L’agente della stradale è stato medicato con 15 giorni di prognosi e la coppia è stata arrestata portata in Questura all’interno delle celle di sicurezza mentre la vettura è stata sequestrata.
A corredo della giornata movimentata, una multa di 5mila euro per la donna per non aver mai conseguito la patente e la denuncia per entrambi i fidanzati per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.