Fiumicino, offerta di lavoro stagionale per spazzini: ecco come candidarsi

Per accedere alla selezione per spazzini bisognerà inviare il curriculum entro il 20 luglio

Quindici posti di lavoro per spazzini e conducenti di mezzi per la raccolta. Ecco come proporsi per ottenere un impiego da operatore ecologico a Fiumicino, per tre mesi.

Per accedere alla selezione per spazzini bisognerà inviare il curriculum entro il 20 luglio

Ad offrire l’opportunità la società Paoletti Ecologia srl. I requisiti indispensabili richiesti: patente e auto per raggiungere il posto di lavoro; disponibilità per lavorare in turni anche notturni e festivi; la patente B per operatore ecologico e la patente C/CQC per conducenti mezzi di raccolta.

E’ considerato invece requisito preferibile l’attestato di licenza media.

Le condizioni offerte: un lavoro stagionale con contratto a tempo determinato per tre mesi, con mansioni: guida, traporto, movimentazioni mastelli, raccolta differenziata porta a porta e pulizia manuale strade e spiagge.

Basterà inviare entro il 20 luglio 2022 un curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione doc o pdf con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Digs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento Ue 2016/679 (Gdpr) mettendo in oggetto il riferimento Id del profilo e come nome del file il cognome e nome del candidato.

Il curriculum andrà indirizzato alla mail personale@gruppopaoletti.it, la società che offre l’opportunità lavorativa.

A diffondere l’annuncio il Centro per l’impiego di Ostia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Metromare, al via i lavori di rinnovo dell’infrastruttura: ecco cosa comporteranno