“Gravità massima”: un mese di modifiche alla viabilità di Civitavecchia

Civitavecchia, lavori stradali fino alla fine del mese: ecco qui il dettaglio di come cambierà la viabilità

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Viabilità. “Lavori di manutenzione. Gravità massima”. Così recita il sito di Astral Infomobilità in riferimento agli interventi stradali che interesseranno Civitavecchia fino alla fine del mese. Sono in programma sul litorale nord lavori stradali da domani, 6 luglio, al 30 settembre con modifiche alla circolazione in diverse strade del centro urbano.

Civitavecchia, lavori stradali fino alla fine del mese: ecco qui il dettaglio di come cambierà la viabilità

A Civitavecchia, sono in programma lavori stradali dal 6 luglio al 30 settembre con modifiche alla circolazione, divieto di sosta e senso unico alternato e restringimento di carreggiata in diverse strade del centro urbano: Largo Plebiscito, Calata Laurenti e viale Garibaldi. 

Altri lavori a Civitavecchia

Proseguono invece gli interventi di manutenzione presso il cavalcavia autostradale posto al km.61+868 dell’autostrada A12 Civitavecchia-Tarquinia, in via Domenico De Paolis con l’istituzione della disciplina viaria, di interdizione veicolare per i rimorchi.

Anche in questo caso ci saranno modifiche alla viabilità. Per consentire, infatti, la continuazione di interventi di manutenzione presso il cavalcavia autostradale n.102 posto al km.61+868 dell’autostrada A12 Civitavecchia-Tarquinia, in Via Domenico De Paolis con l’istituzione della disciplina viaria, temporanea, di interdizione veicolare, ad esclusione dei residenti posti dopo il cavalcavia, i quali potranno transitare con auto di piccola taglia e privi di rimorchi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.