Un giovane precipita dalla terrazza condominiale schiantandosi nel giardino di un vicino: i medici riscontrano solo una frattura. Salvo per miracolo
Precipita dal terrazzo condominiale, al quinto piano, e si schianta nel giardino dell’inquilino del pian terreno, 23enne salvo per miracolo. Riscontrate solo fratture, nessun pericolo di vita.
E’ accaduto nella serata di ieri, martedì 28 giugno, poco dopo le 18,30, in piazza Testaccio. A dare l’allarme un inquilino del palazzo messo in allerta da un tonfo avvertito in giardino.
Inaspettatamente l’uomo si è ritrovato davanti un condomino di 23 anni, dolorante e in stato di shock.
I soccorsi sono scattati immediatamente. Trasferito con un’ambulanza del 118 al San Camillo il giovane è stato sedato e ricoverato. Quasi miracolosamente aveva riportato solo una frattura ad una gamba.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Roma Aventino che hanno avviato accertamenti sulla vicenda. Al momento si escluderebbero responsabilità di terzi riguardo le cause che hanno portato il ragazzo a precipitare dal terrazzo.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.