Fiumicino, minacciato in auto con una pistola: “Portaci a Corviale”

Stava tornando in casa al volante della sua auto ed improvvisamente è stato affiancato da un'altra vettura. Un 27enne è stato minacciato da un uomo che impugnava una pistola

roma polizia pistola sequestrato minacciato corviale

Terrore a Fiumicino, dove un giovane di 27 anni è stato minacciato da due sconosciuti con una pistola mentre stava tornando a casa a bordo della sua vettura. A bordo due uomini, uno di questi con la pistola, che lo hanno minacciato: “Portaci a Corviale”, hanno intimato. E’ successo lunedì sera intorno alle 21.

Stava tornando in casa al volante della sua auto ed improvvisamente è stato affiancato da un’altra vettura. Un 27enne è stato minacciato da un uomo che impugnava una pistola

 

Il giovane di 27 anni è stato di fatto “sequestrato” nella sua macchina e minacciato costringendolo ad andare a Corviale. Lui non ha avuto modo di rifiutarsi. Poi, una volta arrivati, gli hanno rubato le chiavi dell’auto e sono fuggiti via con quella vettura.

Il ragazzo ha denunciato il tutto alla Polizia e in questo momento le indagini sono ancora in corso per risalire ai due uomini e all’auto rubata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Profumi e sigarette: ladri in azione al duty free di Fiumicino

Profumi e sigarette: ladri in azione al duty free di Fiumicino