Roma, un giovane turista americano, completamente ubriaco, ha iniziato a lanciare bottiglie di vetro in strada. È successo in Via del Viminale la scorsa notte tra lunedì 27 e martedì 28 giugno.
Il turista 26enne è stato denunciato per getto di cose pericolose, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale
Paura la scorsa notte in via del Viminale a Roma. Un giovane turista americano di 26 anni, completamente ubriaco, ha iniziato a lanciare bottiglie di vetro in strada.
Spaventati i passanti e i residenti della zona che hanno allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro che hanno identificato e avvicinato il giovane.
Il turista, alla vista dei militari, ha dato in escandescenze e ha iniziato prima ad insultarli e minacciarli e poi ha tentato di colpirli per sottrarsi all’identificazione.
I Carabinieri sono riusciti a fermarlo e calmarlo fino all’arrivo di un’ambulanza del 118. Il 26enne è stato trasportato in ospedale al Policlinico Umberto Primo. Il giovane è stato denunciato per getto di cose pericolose, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.