Incidente a Roma: auto si ribalta vicino alla galleria

Incidente a Roma, auto si ribalta: una donna in ospedale

incidente roma

Attimi di paura nel primo pomeriggio a Roma dove c’è stato un grave incidente. Un’auto si è ribaltata in prossimità della Galleria Giovanni XXIII verso Pineta Sacchetti dopo un incidente stradale.

Incidente a Roma, auto si ribalta: una donna in ospedale

Alle ore 14:20 circa, la Squadra VVF 9/A di Prati è intervenuta in prossimità della Galleria Giovanni XXIII verso Pineta Sacchetti per incidente stradale a seguito del quale un’autovettura si è ribaltata.

Restano al momento da chiarire le cause del sinistro. A bordo della vettura una donna che viaggiava sola. La signora è stata poi aiutata ad uscire dall’abitacolo ed affidata alle cure del 118.

La conducente della macchina è stata aiutata ad uscire dalla vettura ed è stata assicurata alle cure del 118.

ANche qualche giorno fa c’è stato un incidente vicino alla galleria. Esattamente tra la galleria Appia e Prenestina, nel quale sono rimasti coinvolti due veicoli con i ferimento di due persone. Immediati i soccorsi e l’intervento delle squadre ANAS.

Scontro tra due auto nella galleria Appia con il ferimento di due persone a bordo: chiuso il tratto di strada coinvolto. Due auto si erano scontrate poco prima delle 16,00 al chilometro 44 della galleria Appia, causando il ferimento di due persone. Sul luogo del sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine che hanno effettuato delle chiusure alternate della carreggiata interna, e degli operatori dell’Ares 118, in soccorso a due feriti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.