Roma, carenze igienico sanitarie e scarsa sicurezza. Multati ristoranti e bar

Denunciato il titolare di un bar e sanzionato il gestore di un ristorante

carenze ristoranti

Roma: riscontrate carenze igienico sanitarie e violazioni della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. I carabinieri hanno sanzionato i titolari di un ristorante e un bar in zona Monti e in via Marsala. 

Carenze igienico sanitarie e scarsa sicurezza, denunciato il titolare di un bar e sanzionato il gestore di un ristorante

Sotto la lente di ingrandimento dei Carabinieri della Stazione Roma Quirinale e dei N.A.S di Roma diversi esercizi di ristorazione nel rione Monti.

Nel corso dei controlli il gestore di un ristorante è stato sanzionato, per 3 mila euro, per la mancata attuazione delle procedure H.a.c.c.p., per il mancato monitoraggio delle temperature dei frigoriferi e la scarsa pulizia del locale magazzino.

Le carenze igienico-sanitarie saranno segnalate alla Asl competente per eventuale adozione dei provvedimenti di competenza.

Denunciato il titolare di un bar in Via Marsala

I Carabinieri della Stazione Roma Macao e del Nucleo Ispettorato Lavoro di Roma hanno sanzionato, per oltre 6 mila euro, il titolare di un bar in via Marsala.

L’uomo è stato anche denunciato per la violazione della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro perché gli estintori presenti nel locale non erano agevolmente accessibili.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

A 99 anni imbavagliata, sequestrata e rapinata in casa