A 99 anni imbavagliata, sequestrata e rapinata in casa

La novantenne è stata assalita e immobilizzata all'interno della sua abitazione di via dei Lauri, a Centocelle

Un pomeriggio terribile, quello vissuto quest’oggi, mercoledì 22 giugno, da una donna di ben 99 anni. Due Rapinatori a volto coperto sono entrati di soppiatto in casa sua, al terzo piano di una palazzina di via dei Lauri, a Centocelle e, mentre la donna era intenta nelle sue faccende domestiche, quando erano da poco passate le 14.30 e l’hanno imbavagliata.

La novantenne è stata assalita e immobilizzata all’interno della sua abitazione di via dei Lauri, a Centocelle

La donna abitava da sola e così i rapinatori, con la donna immobilizzata e messa su una sedia all’interno di una delle stanze dell’appartamento, hanno messo totalmente a soqquadro la casa della povera donna.

Dopo diverso tempo, sono riusciti a trovare gli oggetti in oro che la donna custodiva all’interno della camera da letto, e hanno fatto razzia di tutto quello che potevano, uscendo a gambe levate e facendo perdere le proprie tracce per le vie del quartiere.

A quanto pare nessun condomino si è accorto di nulla e la polizia del commissariato di Tor Pignattara, raccolta la testimonianza della vittima e dopo essersi sincerato che stesse bene, hanno dato il via alle indagini. Per risalire all’identità dei malfattori adesso passeranno a setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza del popoloso rione, mentre la donna, visibilmente scossa, quanto meno non ha subito peggiori conseguenze a livello fisico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Omicidio Sacchi, Del Grosso sparò preso dalla foga per la rapina