Musica e una catena di brindisi a base di Spritz: l’evento Aperol a Ostia

Dal Pontlle a Piazza Anco Marzio, Ostia si tinge di arancio per l'"Aperol Spritz City Experience": 20 locali tra bar e ristoranti aderiscono all'evento

Ostia: un lungo brindisi dedicato all’estate, catturato in centinaia di scatti in sequenza, è l’iniziativa di Aperol collegata alla seconda tappa del tour nazionale “Aperol Spritz City Experience”, che occuperà per il tempo di un’unica giornata il 24 giugno, due delle principali piazze di Ostia, il Pontile di Pazza dei Ravennati e Piazza Anco Marzio.

Con il coinvolgimento di ben 20 attività commerciali tra bar e ristoranti, tutti potranno partecipare agli aperitivi speciali con musica, gadget e la possibilità di essere un volto dell’“Aperol Together We Cheer”, la catena di Aperol più lunga di sempre. I dettagli.

Dal Pontlle a Piazza Anco Marzio, Ostia si tinge di arancio per l'”Aperol Spritz City Experience”: 20 locali tra bar e ristoranti aderiscono all’evento

E’ un evento nazionale saporito e rinfrescante, con il colore fiammante dell’aperitivo per eccellenza, l’Aperol Spritz, che mette d’accordo proprio tutti, e talmente tanto che da questa strepitosa bevanda ghiacciata, è nata l’idea di un tour per le città italiane, con il coinvolgimento del pubblico fin dentro lo spot che lo pubblicizza.

Tutto questo e molto di più sarà in scena sulla piazza del Pontile e a Piazza Anco Marzio solo domani, venerdì 24 giugno, dalle 16,00 alle 23,00. Una risposta ai tanti curiosi che si stanno domandando proprio in queste ore cosa accade sulla famosa passeggiata di Ostia, con l’allestimento delle strutture di colore rosso, già una chiave lettura del noto marchio del beverage made in Italy.

Musica e una catena di brindisi a base di Spritz: l'evento Aperol a Ostia 1

Per partecipare all’iniziativa, che ci vedrà seduti a gustare un ottimo aperitivo, per poi ballare al ritmo della miglior musica del momento, fino a  diventare attori per il tempo di un brindisi da spot, basterà recarsi nel punto informazioni allestito in Piazza Anco Marzio e poi partire alla ricerca del nostro locale spritz tra i 20 che hanno aderito ad Ostia.

I locali, che saranno sia bar che ristoranti, avranno in bella vista un punto aperitivo e ben riconoscibile con i colori Aperol, e oltre a preparare gli aperitivi rilasceranno uno o più coupon (nella foto in basso) per avere in dono bellissimi gadget Aperol e un braccialetto per partecipare all”Aperol Together We Cheer”.

Musica e una catena di brindisi a base di Spritz: l'evento Aperol a Ostia 2

Dopo aver gustato l’aperitivo in uno dei 20 locali aderenti, gli estimatori del celebre aperitivo Aperol Spritz, potranno poi ritrovarsi al Pontile per godere di buona musica. Insomma, dalle 16,00 alle 23,00 di domani 24 giugno 2022, ad Ostia regnerà l’arancio dello Spritz e il rosso fuoco di Aperol per dare inizio al weekend con allegria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Spritz, libri e cocomeri: la mappa degli eventi dell’estate di Ostia