Le operazioni di spegnimento delle fiamme hanno reso necessaria la chiusura di un tratto d via Nettunense
Ariccia: una grande colonna di fumo nero, verso le 13 di oggi,lunedì 20 giugno, ha adombrato pesantemente il cielo circostante. Tutto è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Nettunense e via della Tenutella, nel territorio dei castelli romani.
Sul posto per spegnere l’incendio di un grosso cumulo di sterpaglie, i Vigili del Fuoco 15/A e 27/A, con l’ausilio dell’autobotte AB/10, oltre alla polizia locale, che ha predisposto la chiusura temporanea alla viabilità di quel tratto di Nettunense, tra la rotatoria del supermarket Panorama e quella di via Cancelliera. Interdetta temporaneamente al traffico anche via della Tenutella, all’altezza di vicolo Sant’Antonio. Le fiamme sono partite da un terreno abbandonato dove sono erette costruzioni abusive e rifiuti e poi si sono propagate fino ad un negozio di materiale edile.
Presenti, per quanto di loro competenza, anche i carabinieri di Castel Gandofo e Velletri, per stabilire l’esatta dinamica della vicenda.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.