Ricercato doveva scontare quasi 4 anni di carcere: trovato sul lungomare di Ladispoli

Rintracciato sul lungomare di Ladispoli un 32enne con ordine di carcerazione a carico per reati contro il patrimonio

associazione sovversiva

Ladispoli: è stato grazie ai servizi ad alto impatto disposti a seguito di diverse segnalazioni su situazioni di degrado ed illegalità, spaccio di stupefacenti, liti e risse all’interno di locali e sul lungomare, che i poliziotti del Commissariato, e il personale del Comando Polizia Locale, hanno rintracciato un italiano di 32 anni, senza fissa dimora, nei cui confronti è risultato un ordine di esecuzione per la carcerazione.

Rintracciato sul lungomare di Ladispoli un 32enne con ordine di carcerazione a carico per reati contro il patrimonio

I poliziotti del Commissariato di Ladispoli e il personale del Comando Polizia Locale, hanno arrestatto ieri sera un 32enne, senza fissa dimora, nei cui confronti è risultato un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 7 giugno scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma.

L’uomo è stato fermato durante un controllo sul lungomare di Ladispoli, un’attività messa in pratica allo scopo di contenere alcune situazioni segnalate dai cittadini, e relative a schiamazzi e musica a ad alto volume, spaccio di sostanze stupefacenti, assembramenti, abuso di alcolici, liti e risse in alcune zone della città e del lungomare.

Ed è stato proprio dietro richiesta dei documenti per l’identificazione ad alcuni giovani sul lungomare, che i poliziotti del Commissariato, ed il personale del Comando Polizia Locale, hanno scoperto l’italiano di 32 anni sul quale pesava un ordine di carcerazione emesso il 7 giugno di quest’anno.

Dopo la notifica quindi, il fermato è stato accompagnato direttamente in carcere, dove dovrà scontare la pena di 3 anni, 9 mesi e 27 giorni per reati contro il patrimonio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli, per un mare più sicuro arrivano torrette e cani bagnino