Pompieri fai-da-te all’Olgiata, cittadini sedano un incendio con tubi e secchi

Chi ha preso i secchi e chi tubi di fortuna: per spegnere un incendio che si stava allargando su un terreno privato all’Olgiata nella mattinata di oggi, 15 giugno, dei cittadini si sono trasformati in pompieri fai-da-te. A dargli sostegno, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, una squadra delle Polizia Locale.

L’incendio è stato arginato con secchi e tubi da un gruppo di cittadini intervenuti assieme ai caschi bianchi

L’insolito intervento è cominciato attorno alle 10. Gli agenti del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento traffico) della Polizia Locale, in servizio di pattugliamento su  via Cassia avevano notato in zona Olgiata, una colonna di fumo salire da un campo privato.

Precipitatisi sul posto i caschi bianchi hanno messo in sicurezza l’area e assieme ad alcuni cittadini che si erano nel frattempo avvicinati hanno provveduto a spegnere l’incendio con mezzi di fortuna, in attesa dell’arrivo di un’autobotte dei vigili del fuoco.

Il tutto si è risolto in poco tempo, scongiurando il peggio, anche perché a ridosso del terreno in fiamme c’era un’autofficina piena di olii e vernici.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Revenge porn, le foto dell’ex sui social per ricattarla: 32enne arrestato