Risultati elettorali di Ladispoli: rieletto sindaco Alessandro Grando (VIDEO)

Elezioni Ladispoli, Grando vince al primo turno: "Il più grande ringraziamento ai cittadini, farò di tutto per non deluderli"

E’ Alessandro Grando il sindaco confermato dagli elettori al primo turno nel Comune di Ladispoli. Il candidati della coalizione del centrodestra composta da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e 4 liste civiche, tra Io Apro di Vittorio Sgarbi, ce l’ha fatta grazie al 58% delle preferenze con oltre 8mila elettori.

Elezioni Ladispoli, Grando vince al primo turno: “Il più grande ringraziamento ai cittadini, farò di tutto per non deluderli”

Alessandro Grando vince per la seconda e resta alla guida della città di Ladispoli, che gli ha dato fiducia con il 58% dei volti al primo turno. Pronto a rimettersi al lavoro, ecco coma ha commentato il suo risultato ai nostri microfoni: “E’ stata una lunghissima cavalcata, un lavoro eccezionale merito di questo favoloso gruppo di persone che non ringrazierà mai abbastanza, come i cittadini che mi hanno dato fiducia. Sento una grande responsabilità sulle mie spalle e forà tutti il possibile così come ho fatto nei precedenti cinque anni per ripagarla”.

A Ladispoli erano chiamati al volto 37.293 abitanti e a contendersi la poltrona oltre al neo eletto, Amelia Mollica Graziano (Ladispoli al Centro, Ladispoli Cambia, Romanina per Ladispoli); Silvia Marongiu (Con Silvia per Ladispoli, Partito Democratico, MoVimento 5 Stelle); e Alessio Pascucci (Ladispoli Attiva, Movimento civico Ladispoli Città, Europa Verde, Onda Civica, X Pascucci).

Video servizio di Fabio Nori

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Risultati elettorali Amministrative 2022: i risultati a Cerveteri