La moto, un'honda Foresight guidato da una 30enne, ha riportato la peggio nell'impatto con una fiat 500 guidata da un 27enne, illeso
Ostia: tremendo impatto tra una Fiat 500 X condotta da un 27enne ed uno scooter modello Honda Foresight guidato da B.S. una ragazza di 30 anni. L’impatto è avvenuto sulla via Litoranea all’altezza di via Besana, intorno alle 18.30 di oggi pomeriggio, lunedì 13 giugno.
Sul posto per i rilievi del caso è intervenuto il X Gruppo Mare della Polizia Locale, che sta adesso accertandosi se l’auto abbia colpito la moto perché procedeva contro mano.
A riportare la peggio è stata, come spesso succede, l’occupante del mezzo a due ruote.
La ragazza versa in gravi condizioni ed è stata trasportata con l’eliambulanza Pegaso 21 dell’Ares 118 a Roma dove è stata ricoverata presso l’ospedale San Camillo.
Il conducente della macchina, al contrario, non ha riportato danni fisici ed è stato sottoposto ai rilievi alcolemici e tossicologici di rito.
Le indagini proseguiranno per accertare le esatte responsabilità del caso e ricostruire i contorni del sinistro. Ad una prima valutazione l’auto sembrerebbe stesse svoltando a sinistra e lo scooter che procedeva alle sue spalle si sarebbe schiantato sulla fiancata sinistra.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.