Alba Parietti svaligiata del guardaroba in casa: ma ecco perché perdona

Il guardaroba della showgirl saccheggiato degli abiti più pregiati, "abiti storici per me", ha specificato

Alba Parietti vittima dei ladri: la showgirl si è ritrovata i guardaroba svaligiati da furti a più riprese. A far sparire abiti scarpe e borse  persone probabilmente fidatissime che hanno rovistato indisturbate nei suoi armadi della villa di Milano, nonostante le dieci telecamere fissate in punti strategici.

Il guardaroba della showgirl saccheggiato degli abiti più pregiati, “abiti storici per me”, ha specificato

A rendere noto l’anomalo saccheggio la stessa showgirl con un lungo post su Instagram.

“Nei mesi, ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti, vestiti importantissimi, tipo Versace (quello del mio compleanno dello scorso anno), scarpe di Jimmy Choo, abiti storici, per me ricordi importanti, borse, pezzi di abbigliamento irripetibili”, ha scritto.

La Parietti però per il momento ha deciso di non sporgere denuncia e ne ha spiegato pure il motivo: “Ho provato una certa rabbia nello scoprire che erano stati portati via i pezzi più importanti, ho pensato anche di fare denuncia, poi mi sono resa conto che ogni volta che pensavo di andare a farlo mi saliva la rabbia”.

“Perché i furti – ha aggiunto – sono stati ripetuti nel tempo, sono stati presi i pezzi di abbigliamento più importanti. Perdono per essere perdonata, per tutto ciò che la vita mi ha dato. Denunciare la persona o le persone che penso possono essere state – ha continuato la showgirl – significa rinunciare, anche per pochi minuti, allo stato di grazia, di serenità, che vivo. Lascio a chi mi ha privato di oggetti, ricordi, abiti la soddisfazione di indossarli pur non essendo loro”.

“A casa mia , non c’è null’altro da rubare che abbia un valore sul mercato”, ha chiarito. I quadri sono stati tutti dipinti dal nonno o da mia madre, ricordi di famiglia.

L’avviso ai ladri

Avviso i ladri che non c’è più nulla da rubare, che comunque ci sono 10 telecamere, e a chi critica il fatto che io abbia una colf , vorrei dire , che questo è un lavoro di totale rispetto se non si costringe una persona mettersi in ridicolo. E non è certo questo il caso (Pago molto bene le persone e le rispetto e loro mi ricambiano con grande professionalità.)”

“Perché – ha chiuso lo sfogo – il lavoro non è mai umiliante se fatto con serietà e pagato doverosamente. Prendetevela con quelli che pagano tre euro l’ora i braccianti, non con me che metto in regola, con 14 mensilità ai miei dipendenti e li pago come meritano.

Poi magari, se avete tempo tra una cattiveria e l’altra, fatevi una vita. Grazie ogni giorno, a quelli che mi amano, e mi seguono sapendo che tutto ciò che ho me lo sono meritato compreso il mio amore ritrovato”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, la danza dei delfini: lo spettacolo al largo dell’area protetta (VIDEO)