Nascondeva un fucile a canne mozze con matricola abrasa all’interno di un deposito di masserizie. I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 56enne del posto gravemente indiziato di detenzione abusiva di arma clandestina.
L’uomo, infatti, già noto alle forze dell’ordine, nel corso di una perquisizione per la ricerca di armi effettuata d’iniziativa dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pomezia, è stato trovato in possesso di un fucile a canne mozze con matricola abrasa, occultato all’interno di un locale dell’abitazione adibito a deposito di masserizie.
Non solo il fucile, sequestrate anche alcune cartucce
Inoltre, sono state trovate anche delle cartucce, sequestrate insieme all’arma.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di comparire dinanzi al G.I.P. per la convalida dell’arresto.
Per dovere di cronaca e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede tre gradi di giudizio.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.