Ladispoli, sei giorni di lavori alla rete idrica: ecco quando e dove

La prossima settimana a Ladispoli si effettueranno dei lavori alla rete idrica.

CIVITAVECCHIA-LAVORI-15-ORE-NIENTE-ACQUA-VIE-

La prossima settimana a Ladispoli si effettueranno dei lavori alla rete idrica. Per i primi sei giorni di giugno gli interventi riguarderanno via Nino Bixio.

Questi interventi comporteranno anche delle modifiche alla viabilità: infatti da via Albini a via Garibaldi è stato istituito divieto di transito e sosta da via Albini a via Garibaldi. Il provvedimento scatterà dalle 7 del 1 giugno al 6 giugno.

Sei giorni di lavori alla rete idrica: a maggio senz’acqua due vie

Già a maggio ci sono stati ei lavori alla rete idrica con molti disagi a causa dell’interruzione dell’acqua. Il 3 maggio a restare senz’acqua dalle ore 8:00 alle ore 13:00 sono state via delle Carciofete e via dell’Ometto. Per il momento né Flavia Servizi né il comune di Ladispoli hanno annunciato se durante i lavori di giugno in via Bixio ci saranno interruzioni idriche.

Per ogni aggiornamento, richiesta di intervento o informazioni, consultare il sito della rete dei servizi della città al seguente link Flavia Servizi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ladispoli senz’acqua per interventi sulla rete: ecco quando e dove

Ladispoli senz’acqua per interventi sulla rete: ecco quando e dove