Roma, un bus prende fuoco sulla Salaria: danneggiate due auto private

Autobus e auto a fuoco sulla via Salaria: Vigili del fuoco domano le fiamme a tempo di record. Traffico in tilt

Roma: un autobus della linea TPL ha preso fuoco poco fa in via Salaria, al numero civico 1495 all’altezza di Settebagni. Due macchine sarebbero state coinvolte dalle fiamme che al momento non avrebbero invece provocato feriti tra i conducenti e i passeggeri del bus.

Autobus e auto a fuoco sulla via Salaria: Vigili del fuoco domano le fiamme a tempo di record. Traffico in tilt

Autobus a fuoco intorno alle ore 12,00 di oggi sulla via Salaria in prossimità della Salita della Marcigliana in direzione del Grande Raccordo Anulare. L’intervento immediato di due squadre dei Vigili del Fuoco la 6A e l’AB10, ha permesso rapidamente lo spegnimento del fuoco che ha però compromesso irrimediabilmente il mezzo pubblico.

Danneggiate anche due autovetture private che si trovavano in prossimità del Bus di line TPL ma fortunatamente nessuna persona sembra sia rimasta coinvolta e ferita dalle fiamme.

L’incendio dei veicoli segnalato anche da Luceverde, si prevede potrà provocare forti  rallentamenti e code all’altezza di Settebagni in direzione del Grande Raccordo Anulare.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, autobus completamente distrutto in un incendio: nessun ferito