Fiumicino

Ecco le immagini dell’AS Roma di ritorno a Fiumicino: nessun incontro con i tifosi (VIDEO)

I campioni d'Europa sono arrivati questa mattina intorno alle 4 al Leonardo da Vinci di Fiumicino

L’As Roma ha vinto. Dopo il successo, è il momento della festa. I campioni d’Europa sono arrivati questa mattina intorno alle 4 al Leonardo da Vinci di Fiumicino. Come si vede dalle immagini il primo ad uscire è stato capitan Pellegrini, con il trofeo in mano, seguito da Cristante e Mancini, oltre ad Abraham con in mano una cassa musicale. Mourinho è apparso con una sciarpa giallorossa in mano.

I campioni d’Europa sono arrivati questa mattina intorno alle 4 al Leonardo da Vinci di Fiumicino: delusione tra i tifosi in attesa

Grazie ovazione alla vista della squadra parte di operatori aeroportuali tifosi dell’As Roma. I giallorossi sono immediatamente saliti a bordo del pullman ufficiale della squadra con lo slogan “Roma ha vinto” sulla livrea, che – scortato – ha lasciato l’aeroporto da un varco secondario. Nessun contatto diretto tra squadra e circa quattromila tifosi giallorossi che già dall’una di notte si erano piazzati nell’area del Terminal 5 per accogliere i loro eroi.

Con fumogeni, sventolio di bandiere e sciarpe, i tifosi hanno ricordato a tutti con i loro cori di essere i Campioni d’Europa. La festa è andata avanti per tutta la notte in ogni quartiere della Capitale (leggi qui).

Per la Roma si tratta del terzo successo internazionale dopo la Coppa delle Fiere vinta nel 1961 e il torneo Anglo-Italiano del 1972. Diversi supporters hanno approfittato per farsi dei selfie accanto al pullman ufficiale della Roma, arrivato poco prima dell’una di notte all’aeroporto di Fiumicino. Sulla livrea spiccano il logo della Conference League e la scritta che riassume tutta questa magica notte: “Roma ha vinto”.

Come mostra il video qui sopra (di Emanuele Valeri), delusione per i tifosi giallorossi che hanno aspettato la squadra al varco d’uscita carrabile dello scalo di Fiumicino: il pullman è transitato a sorpresa dal varco E dell’aeroporto e lo sperato “contatto” con i loro beniamini non è avvenuto.

L’As Roma ha vinto: l’incontro con i tifosi a Trigoria. Oggi la grande festa che partirà da Circo Massimo

L’”abbraccio” c’è stato poco dopo a Trigoria con la squadra che ha mostrato la coppa e salutato i tifosi presenti nel piazzale Dino Viola dalla terrazza del centro sportivo. Oggi pomeriggio ci sarà la vera festa dedicata ai tifosi con il pullman scoperto della squadra che partirà dal Circo Massimo. In mattinata ci saranno aggiornamenti sul percorso.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.