Lo stalker la perseguita, ma è la vittima, una ex attrice hard e nota per le sue comparsate in tv, a dover lasciare casa e isolarsi in un luogo protetto. Protagonista di assurde persecuzioni W.V., una 46enne, di Cinecittà. Sul caso indaga la procura.
L’attrice, in particolare nell’ultimo mese, è stata bersagliata di minacce di morte: fino a 600 messaggi al giorno. E’ stata costretta a lasciare la sua casa, a Cinecittà
A spingere l’attrice a lasciare la sua abitazione a le persecuzioni di un 35 enne campano frequentato per pochi mesi dopo che lui si era invaghito di lei vedendola in tv. Appena la donna ha chiuso la relazione è cominciato il vortice di minacce e appostamenti. Lui ora è libero e lei “reclusa”, anche se per il suo bene.
La donna da quattro mesi riceveva minacce, insulti, epiteti volgari, via via divenuti sempre più pressanti e violenti, fino a 600 messaggini al giorno, ma anche pedinamenti fino a casa.
Ormai terrorizzata, allora, si è rivolta all’associazione “Bon’t worry onlus” di Bo Guerreschi che si occupa di sostenere, aiutare e proteggere le donne vittime di violenza.
Del caso si sta occupando il pm Daniela Cento, del pool antiviolenza della procura di Roma, e l’avvocato Licia D’Amico di Bon’t worry, che assiste l’attrice.
Qualche giorno fa la decisione di accompagnare la vittima in una località protetta. A terrorizzare la donna, in particolare, le continue minacce di morte rivolte anche a familiari. Isolarla, per ora, è sembrata l’unica via di uscita per metterla in sicurezza.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.